RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SERRATURE

In caso di guasti, a volte, è necessario provvedere alla sostituzione della serratura. Rottura degli ingranaggi, chiave che non gira per danni interni, o semplicemente il passaggio da serratura a doppia mappa a serratura con cilindro europeo richiede l’intervento e la manutenzione dei tecnici del Centro Sicurezza Facchetti. I motivi che spingono a provvedere a tale sostituzione sono una maggiore sicurezza in casa con sistemi più moderni e più affidabili. Il cilindro europeo, associato a un defender, permette di difendere l’abitazione con sistema anti-trapano e anti-strappo, per impedire le forature effettuate con il trapano e i tentativi di effrazione con strappo.

Serratura Mottura bloccata

Uno dei problemi più comuni che il Centro Sicurezza Facchetti risolve tempestivamente è la serratura bloccata. Può capitare, infatti, che improvvisamente la propria serratura Mottura di casa si blocchi creando notevoli disagi. Le cause possono essere la rottura di una molla della cifratura, una lubrificazione insufficiente, elementi arrugginiti o impolverati, o problemi relativi agli ingranaggi. I tecnici che operano direttamente in loco, dopo un’accurata analisi, individuano l’origine del guasto e provvedono immediatamente alla sua riparazione, effettuando, se necessario, le dovute sostituzioni.

Serratura a doppia mappa bloccata.

Se si possiede una serratura a doppia mappa può capitare che improvvisamente la chiave giri a vuoto, perché non riesce ad allinearsi con le mappe esterne o perché i suoi denti sono ormai troppo vecchi. Non importa se la serratura bloccata sia a doppia mappa oppure a cilindro europeo, lo staff dell’azienda di pronto intervento possiede le competenze necessarie per risolvere problemi di qualsiasi tipologia di porta.

Serratura inferriata bloccata

Le serrature per inferriate possiedono delle caratteristiche particolari che le rendono più sicure contro i tentativi di effrazione. Il loro dispositivo di bloccaggio è pensato in modo da resistere nel tempo, ma nel caso di guasti improvvisi, come il blocco della serratura, bisogna procedere tempestivamente con l’ausilio di tecnici specializzati, spesso con una sostituzione della serratura stessa.

Serratura porta blindata bloccata

Una porta blindata nasce con lo scopo di proteggere la casa da eventuali furti o forzature: quando, però, sono proprio i proprietari a non potere entrare nella loro abitazione diventa un grosso problema e richiedono un intervento immediato.

Evitare di cercare di risolvere il problema da soli perché se non si possiedono le giuste competenze si rischia di fare ancora più danno agli ingranaggi. Il pronto intervento del Centro Sicurezza Facchetti esegue riparazioni con fabbri qualificati che eseguono giornalmente sblocchi relativi a serrature anche di porte blindate.

IL NEGOZIO

Il nostro negozio è specializzato nella vendita di serrature e cilindri di sicurezza,porte blindate,tapparelle di sicurezza

PRONTO INTERVENTO

Per problemi con serrature, tapparelle, porte a Milano, offriamo un tempestivo servizio di assistenza in tutto il territorio

INFORMAZIONI

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri prodotti e servizi o richiedere una consulenza per la progettazione di soluzioni su misura

WhatsApp